CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Saldi, è buona la partenza in provincia: code fuori dai negozi

Più informazioni su

In qualche caso, infatti, molta curiosità ed attesa per il capo inseguito da tempo. Bilancio più che buono dopo le prime ore di vendite. Ora si attende la conferma nella giornata dell'Epifania: tutti aperti.

Buona la prima giornata. Partenza più che discreta, sia come numero di persone presenti che come affari fatti, per i saldi a Como e provincia. In città, in particolare, tante persone fin dalla mattinata fuori dai negozi ad aspettare l'apertura per fare l'acquisto inseguito da tempo. In qualche caso anche con una piccola coda in attesa del via ufficiale. Sconti e ribasse dal 30% in su. In qualche caso anche capi al 50%.

Hanno lavorato forte anche i centri commerciali per tutta la giornata. Insomma, finora nessuno si può lamentare. Né commercianti, né clienti. I primi hanno visto tanta gente arrivare, i secondi hanno subito acquistato il capo “addocchiato” da tempo. In qualche caso si è trattato di un vero e proprio regalo di Natale posticipato di qualche giorno a causa della crisi economica. Ora si attende il secondo giorno di vendite, domani, giorno dell'Epifania.

Più informazioni su