CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Saldi al via e subito caccia all’affare nei negozi della provincia

Più informazioni su

Il grande giorno delle vendite a prezzi ribassati è arrivato anche sul Lario. Stamane subito tante presenze in città e nei centri commerciali. Confcommercio propone la massima trasparenza verso i clienti.

Il grande giorno dei saldi è arrivato. Anche a Como e provincia è partita da questa mattina la stagione dei prezzi ribassati anche in modo ingente. Ed è subito stata ressa nei negozi del centro città e pure nei principali centri commerciali dove i cartelli degli sconti sono in bella evidenza sulle vetrine. Partenza con il botto,. Come sempre succede, in tutta la provincia anche se poi bisognerà vedere come prosegue questa fase di vendite post-Natale. Si aspettano molto i commercianti, ma anche i clienti che hanno atteso questo giorno con impazienza. Magari resistendo alla tentazione di andare in Svizzera a fare acquisti a prezzi ribassati nei giorni scorsi.

E come sempre è scattata anche la campagna “Saldi Chiari” che vede Confcommercio in primo piano: massima trasparenza verso i clienti per queste vendite. Oltre 120 i negozianti che hanno aderito in città, tutti riconoscibili dall'apposita locandina.

Più informazioni su