CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

“E’ caduto un parapendio…”, ricerche da ore in tutto l’alto lago

Più informazioni su

Carabinieri, vigili del fuoco e soccorso alpino impegnati da ieri sera tra Vercana e Montemezzo dopo la segnalazione di un residente. Ed a San Siro i sub nel lago per un 50enne milanese.

Carabinieri e vigili del fuoco impegnati da ieri sera in centro ed alto lago per una duplice ricerca. A San Siro, infatti, si sta cercando un 50enne milanese del quale non si hanno più notizie da oltre 10 giorni. I suoi vestiti trovati sulla spiaggia vicino al lago in queste ore ed anche le chiavi della sua moto con la quale si è allontanato da casa. Ma di lui e del mezzo nessuna traccia. Sul posto anche i sub per le ricerche nel lago: si ipotizza un gesto disperato da parte dell'uomo.

In alto lago,tra Vercana e Montemezzo, ancora pompieri e carabinieri – con il soccorso alpino – in azione da ieri sera dopo la segnalazione di un residente: ha detto ai militari di aver notato un parapendio in difficoltà cadere al suolo. Ma finora nessuna traccia in zona. Non risultano neppure denunce di persone scomparse anche se, per scrupolo, le ricerche proseguono in queste ore.

Più informazioni su