Cronaca

E’ tutto pronto per salutare il 2011 e Como fa festa ai giardini

Gli organizzatori pronti a celebrare l'arrivo del nuovo anno: diversa la location rispetto agli anni scorsi. Si parte dalle 22 con Paoletti e Rondinelli a guidare i giovani. Fuochi biodegradabili ed a basso impatto.

Tutto pronto per salutare il 2011. Como quest'anno fa festa ai giardini a lago, cambiando la tradizionale location di Viale Geno. Musica, allegria e divertimento dalle 22 tra il Tempio Voltiano ed il monumento ai caduti. Sarah Paoletti, attrice teatrale e conduttrice radiofonica assieme all'altro Dj Giuseppe Rondinelli condurranno, come avviene da ormai diversi anni la festa che avrà anche il supporto musicale di CiaoComo Radio con i giovani conduttori di”Gente della Notte”. E si andrà avanti fino alle 3 del mattino quando luci e musica saranno spente dopo l'arrivo del nuovo anno.

Il programma è lo stesso di sempre con lo spettacolo pirotecnico sul lago allo scoccare della mezzanotte. Fuochi e musica, ma quest'anno – come confermano gli organizzatori del Consorzio Como Turistica – con prodotti biodegradabili per non aumentare l'inquinamento e con un ridotto impatto acustico per non danneggiare l'udito degli animali. Una sessantina le persone che garantiranno la sicurezza in tutta l'area dei giardini a lago.

commenta