CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, ultime ore per lo shopping. Partito l’assalto conclusivo

Più informazioni su

Torna l'iniziativa dell'autosilo della Valmulini ad un euro per l'intera giornata. In Comune quasi tutti chiusi gli uffici tranne anagrafe e cimiteri. Negozi presi d'assalto da parte dei ritardatari.

Como si prepara al Natale. Ormai ancora poche ore prima del fatidico 25 dicembre. Oggi è stata una giornata abbastanza frenetica in centro città tra parcheggi introvabili e la caccia agli ultimi regali. Domani forse il giorno peggiore tra shopping e negozi aperti senza la pausa pranzo per cercare di soddisfare il maggior numero di clienti possibili. E domani ritorna anche l'iniziativa della sosta all'autosilo della Valmulini a 1 euro per tutta la giornata, tariffa che comprende anche (ma solo per il conducente dell'auto) il viaggio in bus per e dal centro. Finora l'iniziativa è stata un flop clamoroso: pochissime le adesioni. Si spera in qualcosa di meglio proprio alla vigilia.

Giornata, quella del 24 dicembre, con praticamente tutti gli uffici chiusi. In Comune aperta solo (dalle 9 alle 12) l'Anagrafe e l'Ufficio cimiteri ()dalle 8,30 alle 11,30. Tutti gli altri no e riapriranno regolarmente martedì prossimo 27 dicembre. Domani, inoltre, aperti i Musei, la Pinacoteca (dalle 10 alle 13 ed il Tempio Voltiano dalle 10 alle 12. Chiusura al pubblico il 25 e 26 dicembre.

Più informazioni su