CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Bennet saluta Ortner e si prepara all’assalto al Fenerbache

Più informazioni su

Sfida da brividi questa sera al Paladesio per i ragazzi di Trinchieri. Arrivano i forti turchi, Cantù vuole rimanere imbattuta in casa per riuscire a pasare il turno nella migliore posizione possibile. Inizio alle 20.

Una sfida da brividi. Con in palio anche la possibilità di chiudere il girone di qualificazione imbattuti ed al primo posto. E' quella che aspetta questa sera al PalaDesio (dalle alle 20) la Bennet Cantù per l'ultima gara del girone di qualificazione di Eurolega di basket maschile. Arrivano i turchi del Fenerbache, teoricamente la formazione più forte del girone e costruita per cercare di ottenere le final-four che quest'anno si giocano proprio a casa loro. Ma i turchi rischiano di entrare alle Top16 con un piazzamento non brillante nella qualificazione. Sopratutto in caso di sconfitta in Brianza.

La Bennet è pronta e carica per questa sfida. Coach Trinchieri chiede cuore e grinta ai suoi ragazzi. Per restare imbattuti in casa e mettersi in classifica in una posizione buona in vista del sorteggio delle Top16, traguardo già raggiunto da Mazzarino e soci. Ma stasera si gioca anche per il prestigio e Cantù non vuole sfigurare. Squadra al completo. Probabile un palazzetto da tutto esaurito per spingere i ragazzi di Trinchieri al successo. Nelle ultime ore, intanto, la Bennet ha risolto il contratto con il centro austriaco Ben Ortner, ultimamente utilizzato poco. Le strade si dividono, ma il club brianzolo augura al giocatore le migliori fortune nella sua carriera.

Più informazioni su