CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comense, tripla sfida con Umbertide per coppa e campionato

Più informazioni su

Si inizia domani sera al Palasampietro con la gara di andata dei quarti di finale della manifestazione tricolore. Il ritorno è previsto il 6 gennaio, due giorni dopo di fronte: un antipasto dei play-off.

Dopo il campionato, la Coppa Italia. Ed un doppio, duro, impegno contro Umbertide, una delle formazioni più attrezzate della serie A1 di basket femminile. La Comense aspetta la squadra umbra – andata dei quarti di finale – domani sera al Palasampietro di Casnate (ore 20,30), mentre il ritorno si giocherà in trasferta il 6 gennaio. E, curiosamente, due giorni dopo le due squadre si ritroveranno di fronte in campionato sempre in Umbria. “Una doppia sfida importante per noi – spiega coach Barbiero – ed alla quale teniamo molto. Vogliamo fare bene in coppa, certo, ma anche in campionato. Si – conclude – sarà un po' come un antipasto dei play-off”.

Comense reduce dal successo di sabato sera, al Palasampietro, contro Pozzuoli delle ex Fazio e Zampella. Gara in equilibrio per tre tempi, poi nerostellate a prendere il largo e vincere agevolmente.

Più informazioni su