CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como va a Terni con un nuovo sponsor ed un pò di tensione

Più informazioni su

La formazione azzurra è partita in pullman. Ramella deve gestire qualche tensione di troppo nello spogliatoio. Negli anticipi  successi per Taranto e Benevento. Lunedì festa a Campione. Un nuovo sponsor – che però non comparirà sulle maglie fino al nuovo anno – ed un pò di tensione, da stemperare. Il Como è a Terni dove – nell'ultima del giorne di andata –  affronta la Ternana, ex capolista visto che il Taranto battendo per 2-0 l'Avellino è balzato al comando del girone A di Prima Divisione. 36 punti per i pugliesi, 34 per gli umbri con una gara in meno. Nell'altro anticipo, Benevento corsaro a Monza (1-2 il finale). Il Como sa che la partita a Terni è difficile, ma nessuno si vuole arrendere. Ne è convinto anche l'attaccante Tavares che proprio domenica, con il Lumezzane, è stato decisivo:"Nessuna paura. Andiamo ad affrontarli con la sicurezza che possiamo giocare bene. Siamo in 11 anche noi…".

Nessuna certezza per la formazione. Mister Ramella, che deve cercare di stemperare un pò di tensione tra i giocatori – contrasti in allenamento e negli spogliatoi da quanto si è appreso da fonti non ufficiali – dovrebbe mandare in campo proprio Tavares dal primo minuto in avanti. Non ancora pronto Ripa, mentre il portiere Giambruno dovrebbe essere in panchina. Ma a partire titolare, in Umbria, sarà ancora il giovane Twardzik che finora ha fatto bene. La squadra è partita per Terni con un nuovo sponsor che ha deciso di legare il nome ed il marchio al Como. E' la J-Teck3 di Montorfano, azienda specializzata in inchiostri digitali per la tecnologia. Il loro, assieme a quello del main sponsor Enerxenia, comparirà solo dalla prima di ritorno a Vercelli. Lunedì pomeriggio, allo stadio (sala azzurra) la presentazione di questo abbinamento con annesso bridisi pre-natalizio per i tifosi. E poi lunedì sera, a Campione, la cena di Natale di staff tecnico, giocatori e dirigenti. Forse l'occasione per vedere i soci a colloquio con la squadra.

Aggiornamenti in diretta dalle 13.55 su CiaoComo Radio nel corso del programma "DOMENICA…PRE-CI-SA!" condotta da Carlo Bianchi e Franco Righi.

Per ascoltare: radio FM 89.4 -nelle zone raggiunte- o in diretta streaming sul sito di CIAOCOMO RADIO (clicca).

Disponibile anche la pagina FACEBOOK(clicca) della trasmissione, dove i tifosi lariani (e non solo) possono far sentire il loro tifo e lasciare i propri messaggi.
Gli ascoltatori possono anche dire la loro opinione sull'incontro intervenendo in diretta telefonica al numero 031.266.600 o via SMS al 348 4415730. Disponibile anche la casella e-mail: domenicaprecisa@libero.it

Più informazioni su