CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Chiasso il gospel, al Sociale la magia della “Bella e la Bestia”

Più informazioni su

Un duplice appuntamento in questi giorni pre-natalizi. Lo show di un gruppo di Harlem è in programma per domani sera: 11 musicisti in scena. Venerdì sera, al teatro cittadino, la favola senza tempo che piace a tutti.

Si avvicina il Natale e non può mancare al Teatro di Chiasso un evento dedicato alla musica spiritual afroamericana: domani sera (15 dicembre) alle 20.30 saranno di scena le voci e gli strumenti del gruppo The Anthony Morgan's Inspirational Choir of Harlem. Nato sotto la direzione di Anthony Morgan, artista di grandissimo talento nativo di Harlem, che pazientemente ha selezionato alcune delle voci più uniche di New York,  il Morgan's Inspirational Choir riunisce 11 musicisti, che hanno fatto parte dei più importanti cori gospel al mondo.

E venerdì sera (ore 20,30) al Sociale di Como c'è la "Bella e la Bestia", una delle favole più conosciute al mondo, interpretata dalla compagnia del Ballet Cymru. Una combinazione spettacolare di tecnica classica e narrazione con costumi incantevoli ed una coreografia davvero emozionante. Per i biglietti ed ulteriori informazioni la segreteria del teatro citadino risponde al numero 031 – 27.01.70 oppure info@teatrosocialecomo.it.

Più informazioni su