CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il De Sfroos che incanta al Sant’Anna: oltre 300 ad ascoltarlo

Più informazioni su

Molto apprezzato l'appuntamento di questo pomeriggio all'ospedale di San Fermo. Il cantautore lariano coinvolge gli ospiti della struttura con le sue canzoni e la sua verve. Applausi e grandi consensi.

Oltre trecento persone hanno seguito questo pomeriggio, all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia, il concerto del cantante Davide Van De Sfroos. L’evento, organizzato dall’associazione “Tullio Cairoli” Onlus e dal Day hospital medico-oncologico del presidio comasco, era dedicato ai pazienti e agli operatori del reparto, ma poi inevitabilmente ha coinvolto e appassionato un pubblico molto più vasto. L’artista comasco, quest'anno apprezzatissimo anche al Festival di Sanremo, ha raccontato come il Sant’Anna sia, volente o nolente, il suo ospedale e ha voluto dedicare ai presenti alcune tra le più belle canzoni del suo ricco repertorio. Applausi degli ospiti, spesso "catturati" dalla bravura del "menestrello" di Mezzegra

 

Con questo concerto si chiude il ciclo 2011 di “Doniamo la musica”, promosso dalla Associazione “Tullio Cairoli” di cui è presidente il primario dell’Oncologia Monica Giordano e dal Day Hospital medico-oncologico dell’ospedale Sant’Anna.

Più informazioni su