CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, da oggi si pensa al Lumezzane: è spareggio per la vetta

Più informazioni su

La formazione di Ramella, espulso ieri sere a Monza, archivia con un pòdi rammarico il pareggio del Brianteo: 1-1 dopo una bella gara. Domenica attesi i bresciani al Sinigaglia e sarà ingresso gratuito per gli studenti. Il Como incassa un nuovo pareggio che sa di amaro. Dopo quello di Avellino (3-3) due settimane fa, ecco l'1-1 di ieri sera al Brianteo di Monza (vedi lancio precedente). Arrivato dopo una bella prova, vanificata nel finale dal gol subito dall'ex Colacone. Azzurri che erano passati in vantaggio con una bella punizione di Filippini. Il pareggio brianzolo è costata l'espulsione a mister Ramella per proteste. Domenica dovrebbe essere squalificato dal giudice sportivo e non potrà sedere in panchina contro ilLumezzane. Al Sinigaglia, infatti, sarà una sfida diretta per salire verso l'alto visto che le due formazioni hanno entrambe 24 punti e sono appaiate al sesto posto.

Questa la classifica aggiornata dopo il posticipo di ieri sera: Ternata 34 punti, Taranto 30, Carpi e Pro Vercelli 26; Sorrento 25; Pisa, Como e Lumezzane 24; Tritium ed Avellino 22; Foggia, Benevento e Reggiana 16; Monza 12, Viareggio 11; Spal 10, Pavia 8, Foligno 3.

Domenica, come detto, Lumezzane al Sinigaglia alle 14,30. E per l'occasione il Como ha deciso di dare libero accesso agli studenti nati dopo il 1° gennaio del 1993 in curva.I genitori che li accompagneranno, invece, pagheranno solo 5 euro di biglietto. Iniziativa che, però, prevede il ritiro dei tagliandi per l'accesso allo stadio sabato pomeriggio al Sinigaglia dalle 13 alle 16.

Più informazioni su