CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tre partite in una settimana, la LIbertas Cantù in cerca di punti

Più informazioni su

Domani il Club Italia al Parini alle 18, poi giovedì trasferta a Santa Croce e domenica prossima ancora in casa contro la sorprendente Molfetta. Il coach amaro:"Giochiamo bene, ma la classifica non migliora mai…".

La Libertas Cassa Rurale Cantù (volley maschile di A2) si prepara ad affrontare un trittico importante di partite: si comincia domani pomeriggio alle 18 al palazzetto Parini contro il Club Italia. Trasferta poi giovedì 8 a Santa Croce e ritorno tra le mura amiche per affrontare la sorprendente Molfetta (domenica prossima 11 dicembre). “Speriamo non ci siano novità dall’infermeria – afferma con un po’ di ironia il coach canturino Della Rosa – perchè la sfortuna ci perseguita. E’ tornato a disposizione Valdir Sequeira, ma abbiamo dovuto fare a meno di Pavan e Gerosa, oltre agli acciaccati Seregni e Frigo”.

Nonostante l’organico ridotto Cantù ha ben figurato in casa della capolista Segrate: “Purtroppo sta diventando una costante: giochiamo molto bene, ma poi non riusciamo a raccogliere  quello che seminiamo. Stiamo lavorando appunto per eliminare questo difetto della squadra”.

Della Rosa passa poi ad esaminare le avversarie di questa settimana molto importante per la sua squadra: “Il Club Italia è molto migliorata rispetto a quella dell’anno scorso e quindi sarà una partita molto tosta. Loro sono partiti molto bene e, anche se negli ultimi tempi si sono un po’ fermati, sono una buonissima formazione. I giocatori sono molto talentuosi e hanno doti atletiche notevoli. Dopo questa sfida andremo a giocare a Santa Croce, un campo difficile e una buona squadra per poi giocare a casa la penultima di andata contro Molfetta, formazione pericolosissima e che sta disputando un ottimo campionato”-

Più informazioni su