CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Investe il ciclista e non si ferma: questa volta il pirata è donna

Più informazioni su

Questa sera l'incidente in via Dante a Como. La vettura che lo ha urtato ha poi deciso di ripartire. Diversi testimoni avrebbero il numero di targa. Spavento sulla A9: auto ribaltata, cinque i feriti in ospedale.

Un nuovo pirata della strada. Una donna da quanto hanno riferito alcuni testimoni che hanno assistito all'incidente avvenuto stasera ale 19,30 in via Dante a Como. Era già buio in strada quando una vettura ha urtato e gettato a terra un uomo di 55 anni, residente in città. Ma la donna al volante, al posto di fermarsi, ha poi deciso di allontanarsi. La cosa peggiore, la più brutta e riprovevole. Ma per lei sembrano esserci poche possibilità di farla franca. Tanti i testimoni presenti, alcuni sarebbero riusciti a risalire alla sua targa. Indagini da parte della polizia locale. Per fortuna le condizioni del ciclista ferito non sono gravi: è stato trasportato – e trattenuto in osservazione – al vicino Valduce.

Cinque feriti – tutti al pronto soccorso del Sant'Anna di San Fermo – invece per un altro schianto avvenuto in serata sotto la galleria di San Fermo sulla A9 in direzione di Como sud. Sull'auto cinque persone. Ricovero, ma nessuno è in condizioni serie. Serie ripercussioni al traffico in tutta la zona per diversi minuti.

Più informazioni su