CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ecco i delegati per l’Expo: un’occasione da sfruttare in pieno

Più informazioni su

Si mobilitano i commercianti in vista dell'importante meeting di settimana prossima a Villa Erba. Invito del presidente ad illuminare le vetrine fino a tarda ora e non fare la pausa pranzo da giovedì.

Vetrine illuminate fino a tarda ora, chi vuole può anche aprire. Ma un caldo invito a svolgere l'orario continuato senza chiusura per la pausa pranzo giovedì 27 ed anche il giorno successivo. E' la raccomandazione che arriva da Giansilvio Primavesi, presidente della Confcommercio di Como a tutti i negozianti cittadini in vista dell'arrivo – già da mercoledì 26 ottobre – di decine di delegati internazionali che prenderanno parte ai lavori preliminari sull'Expo del 2015. L'incontro è a Villa Erba di Cernobbio mercoledì' e giovedì prossimi. E questa presenza ha invitato il responsabile dei commercianti a fare ogni sforzo con gli associati per dare una buona immagine di Como. Più che altro da giovedì, a conclusione di questo meeting quando i delegati avranno a disposizione tempo per lo shopping nelle vie del centro visto che alcuni di loro presumibilmente si fermeranno anche per altri giorni sul Lario. Insomma, occasione unica anche per i negozianti del centro. Da non fallire assolutamente.

Mercoledì sera, inoltre, al Sociale è prevista una cena di gala per i partecipanti all'incontro. Previsto l'intervento di almeno 400 persone che raggiungeranno il teatro cittadini a piedi passando per il centro dopo essere arrivati con i pullman dell'organizzazione in piazza Cavour. L'apertura dei negozi potrebbe essere già una prima ocasione per "catturare" alcuni dei delegati provenienti da tutto il mondo.

Più informazioni su