CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, le due partite da vincere: a Viareggio e per la società

Più informazioni su

Giorni importanti per il club lariano. Domani in toscana per proseguire il buon momento: Ramella recupera Toledo, ma perde lo squalificato Zullo. Dirigenti ancora nell'incertezza.

Due partite differenti da giocare. Una sul campo –  alle 15 a Viareggio – ed una fuori. Quella del controllo della società e, di conseguenza, anche sugli stipendi che ancora non arrivano. Un futuro tutto da scrivere ancora e per il quale probabilmente la prossima settimana sarà decisiva con la cordata di imprenditori comaschi che sembrano intenzionati a proseguire nella loro scalata al club. Poi c'è il campo, come detto. Ed un Como che è partito oggi per la Versilia con l'organico al completo o quasi. A casa solo Zullo, espulso domenica con il Benevento. Recuperato il brasiliano Robson Toledo, in dubbio fino all'altro giorno. Mister Ramella chiede attenzione ai ragazzi e la stessa intensità della sfida di domenica in casa contro i campani. Pochissimi tifosi al seguito visto che senza tessera non si entra allo stadio dei Pini.

Aggiornamenti in diretta dalle 14.00 su CiaoComo Radio nel corso del programma "DOMENICA…PRE-CI-SA!" condotta da Carlo Bianchi e Franco Righi.

Per ascoltare: radio FM 89.4 -nelle zone raggiunte- o in diretta streaming sul sito di CIAOCOMO RADIO (clicca).

Disponibile anche la pagina FACEBOOK(clicca) della trasmissione, dove i tifosi lariani (e non solo) possono far sentire il loro tifo e lasciare i propri messaggi.
Gli ascoltatori possono anche dire la loro opinione sull'incontro intervenendo in diretta telefonica al numero 031.266.600, mandando un SMS al numero 3484415730 o un'e-mail a domenicaprecisa@libero.it

Più informazioni su