CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

E’ un vero boom di prenotazioni per il festival folk di De Sfroos

Più informazioni su

Già 800 quelle arrivate agli organizzatori. Ultimi posti disponibili. Ecco dove prenotare (gratuitamente) il proprio biglietto. Il cantautore laghee ha chiamato personaggi di grande spessore.

Un boom. Prenotazioni a valanga per il grande festival del rock e del folk in programma tra una settimana al Teatro Sociale di Como. Una due giorni (venerdì 28 e sabato 29 ottobre) che si preannuncia davvero intensa con decine di artisti di valore già selezionati da un direttore artistico d'eccezione come Davide Van De Sfroos. Le due serate (inizio alle 21) hanno già richiamato l'attenzione di molti appassionati. Ben 800, al momento, le prenotazioni arrivate. Il festival, con ingresso gratuito, necessità di una prenotazione obbligatoria all'indirizzo mail rockfolkfestival@comune.como.it oppure all'Informagiovani (numero 031-25.24.42). Il biglietto sarà poi inviato direttamente on-line.

Artisti di successo chiamati a Como da De Sfroos. Hevia, Lou Dalfin, ma anche gli scozzesi Paul McKenna Band e Peppe Voltarelli.

Più informazioni su