CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Incendio e paura: esplode furgone con le bombole di ossigeno

Più informazioni su

E' accaduto ieri sera a Gironico attorno alle 20. Forse una leggerezza del conducente all'origine di questo episodio. Apprensione anche su un bus verso Lecco: principio d'incendio dal vano mkotore.

Spavento ed apprensione. Per due incendi che si sono sviluppati ieri sera. Il primo su un furgone adibito al trasporto di bombole di ossigeno a domicilio. Un incendio, che ha richiesto anche l'intervento dei pompieri, scoppiato dopo le 20 in via Como a Gironico probabilmente per una leggerezza del conducente del mezzo che si sarebbe messo a fumare all'esterno dello stesso. L'uomo, spaventato, non è però rimasto ferito nel rogo che si è sviluppato.

Incendio e paura – sempre ieri sera dopo le 20 – anche a bordo di un pullman della linea C40 da Como a Lecco. E' successo a Lipomo, sulla provinciale, quando dal vano motore del mezzo si è sviluppato un principio di incendio, prontamente domato dall'autista con un estintore. Nessuna conseguenza per la trentina di passeggeri a bordo. Sono stati fatti scendere e caricati su un altro mezzo di Asf arrivato dal deposito.

Più informazioni su