CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como a gonfie vele in classifica, ma i soci non trovano l’intesa

Più informazioni su

Continuano gli incontri tra Di Bari e Rivetti, ma la situazione non cambia. Il presidente vuole l'ingresso dei Tesoro, ma Rivetti non ci sta. Domenica trasferta a Viareggio senza Zullo.

Mentre il Como torna a lavorare oggi ad Orsenigo, dopo la bella e convincente vittoria di domenica sul Benevento in casa, si avvicina sempre più la resa dei conti in società. Il braccio di ferro tra il presidente Di Bari ed il suo vice Rivetti sta per arrivare ad una definizione. E se non sarà in questi giorni, sicuramente ai primi di novembre nell'assemblea dei soci. Di Bari ed il suo vice si sarebbero rivisti pure ieri per cercare una intesa, ma ognuno rimane sulla sue posizioni. Il presidente chiede – sostenendo di aver già firmato un preaccordo nei mesi scorsi – l'ingresso in società della famiglia Tesoro, il vice Rivetti non è per nulla d'accordo e continua a caldeggiare l'ingresso si una cordata di imprenditori comaschi tra cui Franco Polti e Caludio Gentile.

La squadra, come detto, oggi torna a lavorare ad Orsenigo. Morale alto per domenica: la squadra di Ramella attesa dalla trasferta di Viareggio contro una squadra in ripresa, reduce dalla vittoria di domenica a Pavia. In toscana assente Zullo, espulso domenica e sicuramente appiedato oggi dal giudice sportivo per un turno.

Più informazioni su