CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Domenica intensa: debutto Comense, Como in cerca di riscatto

Più informazioni su

A tutto sport. Le nerostellate iniziano la stagione dal neutro di Cervia contro Alcamo in diretta tv. Azzurri al Sinigaglia contro il Benevento per rialzarsi. E poi anche la Bennet, la motonautica e la Libertas a Loreto. Una domenica intensa per lo sport lariano. Con praticamente tutte le formazioni in campo. Debutto del basket femminile -stagione al via dal neutro di Cervia – con la Comense che affronta Alcamo a mezzogiorno con diretta tv su Raisport dalle11,45. Nerostellate pronte ed al completo. Obiettivo minino del club una stagione di vertice. Debutto – ma in casa davanti ai suoi caldissimi tifosi – per la Bennet Cantù che riceve (ore 18,15) Sassari. Trinchieri ed i ragazzi, dopo il successo di Cremona, chiamati alla conferma in attesa dell'avvio di Eurolega.

Epoi nella domenica lariana anche il calcio con il Como (Prima Divisione) che torna a giocare al Sinigaglia dopo le due sconfitte di fila con Spal ed a Pisa. Oggi (ore 15, aggiornamento in diretta su CiaoComo Radio) c'è il Benevento in cerca di punti. Ma il Como e Ramella vogliono rialzare la testa dopo qualche gara decisamente sottotono. Il mister recupera Toledo dopo la squalifica ed ha tutti a disposizione. Solo Salvi out per squalifica.
Aggiornamenti in diretta dalle 14.00 su CiaoComo Radio nel corso del programma "DOMENICA…PRE-CI-SA!" condotta da Carlo Bianchi e Franco Righi.
Per ascoltare: radio FM 89.4 -nelle zone raggiunte- o in diretta streaming sul sito di CIAOCOMO RADIO (clicca).

Disponibile anche la pagina FACEBOOK(clicca) della trasmissione, dove i tifosi lariani (e non solo) possono far sentire il loro tifo e lasciare i propri messaggi.
Gli ascoltatori possono anche dire la loro opinione sull'incontro intervenendo in diretta telefonica al numero 031.266.600 oppure mandando un sms al numero 348 4415730 

Guido Cappellini cerca il riscatto pure lui nella motonautica. A Cernobbio – e nel primo bacino del lago – domenica la gara 2 della Class1 (dalle 14,30). Oggi il comasco non è stato fortunato nella prima prova sulle acque di casa con il suo scafo Poliform. Buon pubblico sulla riva di Cernobbio e lungo il percorso per ammirare questi bolidi. E poi anche la pallavolo maschile di A2. La Libertas Cantù in cerca del primo successo della stagione dopo tre ko. Ma l'avversario di questa domenica è insidioso come riconosce anche coach Della Rosa: si va a Loreto (ore 18) contro l'Energy Resources Carilo in ottima forma, a punteggio pieno con tre vittorie su tre. Per i brianzoli sarà una gara davvero durissima in un palazzetto ostico.

Più informazioni su