CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Villa Olmo un intero fine settimana dedicato a lusso e sfarzo

Più informazioni su

Si è aperta oggi la rassegna che mette in mostra prodotti davvero esagerati. Dal cibo all'arredamento, dalla cucina alle vetture. Raduno di Harley domeni, Ferrari domenica. Ed il must è una super-bottiglia…

Lusso, esagerazione, sfarzo. Alla faccia della crisi latente. Ma l'obiettivo degli organizzatori è proprio questo: mettere in risalto l'eccellenza italiana ed i prodotti di lusso con le sue varie derivazioni. Dal cibo all'arredamento, dalle auto al bere. Insomma, da questa mattina a Villa Olmo è di scena Como Luxury, la fiera del lusso (ingresso a pagamento). Tanti gli stand già allestiti e che aspettano i visitatori: tanti quelli di un anno fa, ora si punta a fare il bis.

Il clou di Como Luxury domani e poi domenica con musica e raduni di auto e modo: sabato le Harley, domenica le Ferrari di varie epoche e cilindrate. Il clou di questa tre giorni è però rappresentata da una singolare bottiglia di champagne da 24 carati, autentico must della rassegna. Il prezzo è ancora top-secret. Ai visitatori (ingresso a pagamento) il piacere di scoprirlo…

Più informazioni su