CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

7 anni di esperienza per il Centro contabilizzazione del calore

Più informazioni su

Informazione pubblicitaria: La sede è ora ad Albese con Cassano. Servizio di qualità per i clienti. Attualmente più di 300 impianti gestiti sul territorio. L'importanza di questo strumento.

Il Centro Specializzato Contabilizzazione Calore è il brand con cui la nostra società opera nel settore della contabilizzazione del calore. Ha sede ad Albese con Cassano, via Repubblica 11. Il nostro centro di Como e’ attivo nel settore da sette anni e gestisce, attualmente, più’ di 300 impianti con 40.000 ripartitori installati per conto di amministratori, conduttori di centrali termiche e società di servizio energia. La partnership con produttori all'avanguardia sul mercato in questo settore (Siemens, Honeywell e Sontex) e la nostra organizzazione unicamente dedicata alla contabilizzazione del calore, ci consentono di offrire ai nostri clienti le migliori condizioni del servizio.

Pur proponendoci con prezzi in linea coi competitor più economici, riusciamo a fornire un servizio di qualità, utilizzando solo prodotti di comprovata affidabilità, monitorando di continuo gli impianti e garantendo negli anni quell’assistenza al cliente indispensabile in questo settore, ma che spesso altri lasciano in secondo piano.

La nostra attività nell’immobile consiste nelle seguenti quattro fasi:

  1. Installazione dei ripartitori di calore su tutti i radiatori dell’immobile;

  2. Installazione o completamento del sistema di termoregolazione, direttamente o in collaborazione con una ditta idraulica di fiducia del condominio, concordando alcuni aspetti tecnici importanti;

  3. Bilanciamento della pressione d’esercizio dell’impianto, con inserimento di pompa a prevalenza variabile o valvola di sovrapressione su by-pass;

  4. Servizio annuale di lettura e ripartizione delle spese di riscaldamento, comprensivo di monitoraggio dell’impianto tre volte l’anno.

Per informazioni sulle normative del settore potete visionare il nostro sito www.contabilizzazionecalore.it.

Per altre informazioni potete contattarci a questi numeri di telefono: 031- 26.64.69 oppure 031 – 72.93.11.68.

Più informazioni su