CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tamponamento tra due auto e poi Camerlata finisce nel caos

Più informazioni su

L'incidente è avvenuto questa mattina alle 9,40 in via Paoli. Da una vettura si è sprigionato un principio d'incendio: arrivano i pompieri, ma non è necessario. Tamponamento anche a Mirabello di Cantù.

Fumo dall'auto e tanto caos in strada. Ma niente di grave per fortuna. Attimi di apprensione questa mattina alle 9,40 a Camerlata per un tamponamento tra due auto in via Paoli, incrocio con via Cecilio. Da una delle vetture coinvolte, infatti, si è sviluppato un principio d'incendio dal cofano. Fumo che ha fatto scattare la richiesta di intervento dei pompieri, ma appena giunti sul posto il loro intervento non è stato necessario. Un ferito, un uomo di 37 anni, ricoverato poi in ospedale al Sant'Anna. Ma non è grave. Ne ha risentito pesantemente il traffico della zona per diversi minuti con lunghe code sulla via Paoli e nelle zone adiacenti.

Tamponamento tra due auto anche a Cantù, via dell'artigianato, località Mirabello. E' avvenuto attorno alle 10. Un ferito anche in questo caso, ricoverato al vicino ospedale Sant'Antonio Abate. Non è in condizioni serie.

Più informazioni su