CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como cambia per domare la Spal e Ramella punta su Ripa

Più informazioni su

Probabile l'attaccante in campo dal primo minuto. Gli azzurri cercano il supporto del pubblico: aggiornamenti in diretta su CiaoComo Radio dalle 15. Basket: la Bennet inizia da Cremona, derby tra i fratelli Cinciarini.

Ancora in casa. Seconda gara di fila al Sinigaglia per il Como di Ernestino Ramella. Domani arriva la Spal ed è già una gara da non fallire per gli azzurri, reduci dal poco convincente pareggio (0-0) di lunedì sera contro il Foggia davanti ai propri tifosi. E per questo il tecnico ha cercato di provare altre soluzioni e sicuramente porterà qualche modifica in formazione per affrontare gli estensi, terz'ultimi a quota 3 in classifica. Como, invece, ancora imbattuto dopo cinque giornate: tre vittorie e due pareggi. E, come detto, domani si cambia. Non in difesa, ma a centrocampo ad esempio dove sono in ballottaggio Lewandowski, Salvi e Vicente per due posti. Dovrebbe essere sacrificato Ardito. Sulle fasce probabili conferme per Filippini e Bardelloni. Aria di cambiamenti anche davanti con Ripa favorito su Taveres per il ruolo di prima punta. Verso la conferma per il brasiliano Toledo.

Gran pubblico lunedì, dirigenti e squadra si aspettano il bis.

.Aggiornamenti in diretta dalle 14.00 su CiaoComo Radio nel corso del programma "DOMENICA…PRE-CI-SA!" condotta da Carlo Bianchi e Franco Righi.

Per ascoltare: radio FM 89.4 -nelle zone raggiunte- o in diretta streaming sul sito di CIAOCOMO RADIO (clicca).

Disponibile anche la pagina FACEBOOK(clicca) della trasmissione, dove i tifosi lariani (e non solo) possono far sentire il loro tifo e lasciare i propri messaggi.
Gli ascoltatori possono anche dire la loro opinione sull'incontro intervenendo in diretta telefonica al numero 031.266.600.    

Non solo calcio, ma domani parte anche il basket maschile di A1. A Cremona (ore 18,15) il debutto della Bennet di coach Trinchieri con un derby molto particolare tra i fratelli Cinciarini: Andrea con i brianzoli, Daniele con la Vanoli Braga. La formazione del coach Tomo Mahoric è reduce da un bel successo in amichevole – martedì scorso – contro la Cimberio Varese. “Siamo pronti – spiega il tecnico della Bennet – anche se ancora non so bene quale può essere il nostro livello di forma. Ma la squadra di sabato a Forlì, in Supercoppa, mi ha lasciato buone sensazioni”. Per domani tutto l'organico al completo: recuperato anche Federico Bolzonella, Gianluca Basile raggiunge le 400 presenze in serie A. Nella Vanoli in cabina di regia l'ex canturino Jonathan Tabu, play titolare.

Più informazioni su