CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Anche Polti è “tentato” dal Como: Rivetti lo vuole nella società

Più informazioni su

Possibili scenari del club azzurro. Di Bari opta per Tesoro, il suo vice insiste per una cordata di imprenditori lariani tra cui il re della Vaporella. La battaglia per il controllo delle quote, insomma, si accende di nuovo.

Anche Franco Polti, il noto imprenditore lariano che ha lanciato la Vaporella ed ex patron della Pallacanestro Cantù, è interessato a rilevare il Como. Lo ammette lui stesso oggi con una intervista al Corriere di Como nella quale conferma l'intenzione di entrare nel club assieme ad altri imprenditori comasco, spalleggiati dall'attuale vice-presidente Amilcare Rivetti. La “battaglia” per il controllo della società, insomma, riserva un altro colpo di scena dopo quelli dei giorni scorsi con i contrasti sempre più netti tra lo stesso Rivetti ed il presidente Di Bari. Quest'ultimo vorrebbe allargare la società con l'ingresso di Savino Tesoro. Ipotesi, però, fortemente contrastata dallo stesso Rivetti.

La squadra, intabnto, prosegue la sua preparazione per la gara di domenica, ancora al Sinigaglia, contro la Spal. Seconda partita di fila davanti ai tifosi lariani. Como senza problemi di formazione: si attende dalla Lega il nulla osta per il tesseramentod el difensore Ghidotti, ex Pergocrema, tesserato in settimana. Dopo la gara di domenica, settimana prossima turno infrasettimanale del torneo di Prima Divisione: azzurri attesa dalla trasferta di Pisa.

Più informazioni su