CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pallacanestro Cantù, record storico: più di 3.000 abbonamenti

Più informazioni su

Traguardo mai raggiunto nelle ultime annate. L'amministratore Orthmann esulta:"Ci riempie di orgoglio, premiati gli sforzi del club per allestire la squadra". Domenica a Cremona.

Più di 3.000 tessere staccate. Davvero un record storico per la Pallacanestro Cantù che proprio nelle ultime ore è riuscita a superare questo traguardo, mai raggiunto nelle ultime stagioni. E la campagna abbonamenti è ancora in corso visto che chiuderà settimana prossima, martedì 11 ottobre. (il giorno dopo per l'Eurolega con vendita degli abbonamenti al palazzetto di Desio). “Per noi un risultato notevole – spiega l'amministratore delegato Luca Orthmann – che ci riempie di orgoglio. E' anche un riconoscimento degli sforzi che la società ha fatto fino ad ora”. Abbonamenti in vendita in tutte le filiali della Cassa rurale ed artigiana di Cantù ed alla biglietteria della Ngc Arena tutti i pomeriggi dalle 15 alle 19 ed il sabato dalle 9 alle 12.

Domenica, intanto, via alla stagione. Debutto in campionato a Cremona contro la Vanoli alle 18,15. Squadra al completo, Trinchieri vuole una partenza sprint dei suoi

Più informazioni su