CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Alba Sun System, è conto alla rovescia per la nuova stagione

Più informazioni su

Presentazione ieri della squadra di pallavolo femminile comasca completamente rinnovata e che affronterà il campionato di B2 per il campionato 2011/2012. Fiducioso il presidente Crimella.

“Dopo un anno caratterizzato da vicende poco felici, abbiamo rinnovato la squadra e affronteremo il campionato di B2”. Sono queste le parole del predicente del C.S Alba Sun System Albese (pallavolo femminile) Graziano Crimella ai microfoni della redazione. Ieri sera infatti al Loft di Como è stata presentata la squadra femminile di Albese con nuove giocatrici e nuovi obiettivi della società, sostenuta anche da un nuovo sponsor  dal quale la squadra comasca ha preso il suo nome. “Obiettivo principale –continua il presidente- è quello di fare bene e arrivare ai playoff. Noi stiamo lavorando bene, il gruppo è buono, le nuove arrivate sono giocatrici di livello con esperienze anche in serie A1. Ce la metteremo tutta, chiaro che dipende anche dagli avversari”. Un soddisfatto presidente guarda con fiducia il futuro prossimo in campionato, tutti i presupposti per fare bene ci sono, bisogna solamente iniziare.

Ecco i nomi delle ragazze: Valentina Vajani, Daniela Bottinelli, Francesca Bianchi, Elena Bianchi, Anna Colonna, Chiara Tagliabue, Marika Muglia, Chiara Orsenigo, Chiara Confalonieri, Monica Testori, Safaa Chihab, Alessandra Piovan e Maria Luisa Elli.

Più informazioni su