CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Preso il bandito delle poste di Erba: è un ex taxista di Milano!

Più informazioni su

I carabinieri lo hanno rintracciato nella sua abitazione: saltata fuori anche la pistola, un caricatore e la felpa utilizzata per coprirsi il volto. E' stato incastrato in particolare dalle riprese video a circuito chiuso.

Preso. Pochi giorni dopo aver seminato il terrore all'ufficio postale del centro di Erba, via Petrarca. Ed aver esploso in aria un colpo di pistola. I carabinieri lo hanno rintracciato ed arrestato a casa sua, a Milano. Accusato di rapina aggravata, esplosioni pericolose, ma anche detenzione illegale di arma e ricettazione. A finire al Bassone Lorenzo Lastrucci, 53 anni, milanese, ex taxista. A casa sua, durante la perquisizione, trovata dai militari di Erba la pistola (calibro 7,65), un caricatore e cinque cartucce ed anche la felpa utilizzata per entrare in azione e coprirsi il volto. Non i soldi presi con il suo assalto: 1.000 euro.

I carabinieri sono arrivati a lui grazie anche all'attento esame delle immagini delle telecamere a circuito chiuso della posta presa di mira. Dall'uomo, al momento della perquisizione, nessuna ammissione di colpevolezza.

Più informazioni su