Sport

Bennet, abbonamenti a gonfie vele: già superata quota 2.600

Tante le tessere già vendute dal club brianzolo a pochi giorni dall'avvio della nuova stagione. Ieri il calendario ufficiale con l'inserimento di Venezia: confermato l'esordio in casa con Sassari a metà ottobre.

A gonfie vele. Già superata quota 2.600 abbonamenti venduti. La Bennet Cantù si avvia verso quota 3.000, obiettivo dichiarato dal club brianzolo per questa stagione. Campagna-abbonamenti all'ultima settimana visto che la chiusura è prevista per martedì prossimo 11 ottobre. Tessere in vendita in tutte le filiali della Cassa rurale ed artigiana di Cantù ed alla Ngc Arena di Cucciago tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19 ed il sabato mattina dalle 9 alle 12,30).

Ieri, intanto, la Lega basket ha reso noto il nuovo calendario della serie A1 con l'inserimento di Venezia. Riposo per Cantù alla quattordicesima giornata (3 gennaio e 25 aprile), debutto domenica prossima a Cremona con la Vanoli. Resta confermato l'esordio in casa contro Sassari la domenica successiva. Derby con Milano e Varese a distanza ravvicinata: il 27 dicembre a Cucciago contro Milano, il 30 dicembre a Varese con la Cimberio.

commenta