CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La manovra anticrisi e contrattazione: è online il nuovo Tg Lab

Più informazioni su

Sul web l’edizione settimanale del notiziario sindacale del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl, consultabile sulle pagine web della federazione www.fisascat.it. Il dettaglio dei temi trattati.

E' on-line la nuova edizione del Tg Lab, il notiziario sindacale del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl, consultabile sulle pagine web della federazione www.fisascat.it . Nell'edizione di questa settimana la ratifica dell'accordo sulla rappresentanza sindacale siglata il 28 giugno scorso dalle confederazioni sindacali Cgil Cisl e Uil e Confindustria. A seguire le riflessioni del comitato esecutivo della Fisascat sui temi della manovra anticrisi e della contrattazione. Spazio anche alla ripresa del negoziato per il rinnovo contrattuale dei lavoratori della vigilanza privata e dell'accordo sulla cassa integrazione e sulla mobilità siglato con il gruppo Carrefour.

In breve le novità per i lavoratori ex lsu prossimi al prepensionamento impiegati nei servizi di pulizia nelle scuole, delle procedure di mobilità avviate da Mercatone Uno e Aipa S.p.A. e della vertenza Blockbuster. Sul sito web della federazione www.fisascat.it, è inoltre possibile consultare on demand il Focus Lab, l'approfondimento del notiziario dedicato ai temi di maggiore interesse della categoria, e la rubrica dai territori. Il Tg Lab è presente anche su Youtube e su Facebook sul canale "fisascatcisl".

Più informazioni su