CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Regina, sempre un calvario quotidiano tra semafori e strettoie

Più informazioni su

Giornate difficili sulla strada del lago. Confusione e ritardi non solo per i pullman che si bloccano ed i camion che faticano a passare dalle strettoie. Lavori anche a Como: domani asfaltatura della via Torno in mattinata.

Altri disagi anche oggi. Sempre nelle strettoie della Regina e dove c'è il semaforo a Colonno per i lavori di preparazione della variante della Tremezzina. Regina senza tregua anche oggi. Altra giornata difficile sulla strada che costeggia il lago di Como, dove i tir ed i pullman rappresentano la variabile in più per determinare quasi sempre confusione e problemi aggiuntivi. Situazione delicata e difficilmente risolvibile a breve. La Provincia, assessorato ai lavori pubblici, precisa che fino a settimana prossima resterà in vigore il semafoto a Colonno per questi rilievi da effettuare sul terreno.

E possibili disagi stradali anche a Como per domattina. In via Torno, infatti, tra le 9.30 e le 12 verrà effettuato un intervento di riasfaltatura in corrispondenza del civico 28. Durante i lavori verrà istituito il senso unico alternato e il traffico sarà regolato da movieri in posto.

Più informazioni su