CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Mazzarino:“Quest’anno obiettivi difficili, ma ce la possiamo fare”

Più informazioni su

Il capitano della Bennet ai microfoni di CiaoComo Radio per parlare della prossima stagione e dell’impegno in Eurolega. Questa sera i brianzoli di coach Trinchieri impegnati al trofeo Cinelandia a Verbania.

Ci siamo. Una nuova stagione per la Bennet Cantù sta per partire. E infatti lunedì sera al casinò di Campione è stata ufficialmente presentata la squadra brianzola per la stagione 2011/2012. Stagione che sarà piena di grandi impegni per la Bennet, che arrivando seconda la scorsa stagione nel campionato di A1, si è aggiudicata la possibilità di partecipare al campionato di EuroLega con le migliori squadre d’Europa. Alla presentazione presenti i massimi dirigenti biancoblù e tutta la squadra. “Quest’anno non sarà facile – ha detto il capitano della Bennet, Nicolas Mazzarino, alla redazione – abbiamo due obiettivi principali, prima di tutto passare il primo girone in Eurolega e poi in campionato cercare di arrivare almeno in semifinale. Sono tutti obiettivi complessi, ma abbiamo un organico forte e competitivo con il quale poterli raggiungere.”

Il capitano ha poi commentato i nuovi arrivi della squadra definendosi orgoglioso, soprattutto di poter giocare con un campione come Gianluca Basile:“I nuovi giocatori ingaggiati dalla società sono prima di tutto bravissime persone – ha aggiunto – e poi ottimi giocatori, di grande esperienza come Gianluca e che ci aiuteranno molto durante l’anno per fare come, se non meglio, dello scorso anno”. Questa sera per la Bennet altra amichevole. Alle 19.30 il trofeo Cinelandia contro la Novipiù di Casale Monferrato al palazzetto di Verbania.

Più informazioni su