CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, arriva il Sorrento e i tifosi sognano l’allungo in classifica

Più informazioni su

Gara fondamentale al Sinigaglia per la formazione di Ramella. Organico rafforzato, il mister chiede ai suoi ragazzi la massima concentrazione. Rischio di un terreno pesante. Abbonamenti da ritirare prima del via. Arriva il Sorrento ed il cielo si oscura. E così molti tifosi del Como iniziano a temere che anche la gara di oggi, al Sinigaglia (ore 15 l'inizio), possa essere una partita a rischio annullamento come quella con la Pro Vercelli quando un violento acquazzone ha mandato tutti negli spogliatoi anzitempo. E la pioggia potrebbe essere la protagonista della giornata  – con campo pesante – nella seconda gara casalinga di fila degli azzurri. Partita importantissima per il futuro con gli azzurri al comando della graduatoria dopo due giornate a punteggio pieno: sei punti e la prospettiva di incrementare la graduatoria con una vittoria. Mister Ramella chiede concentrazione ai suoi ed intanto si gode il buon momento. Intanto, l'organico a disposizione è davvero ricco: dovrebbero esserci anche Toledo Robson, l'attaccante brasiliano ed il giovane, classe 88, Romano, tesserato in questi giorni dal Portogruaro (serie B). In aggiunta al difensore Som, la scorsa stagione alla Pro Patria, ora a disposizione di Ramella.

E la società, intanto, fa sapere che  è previsto il rilascio degli abbonamenti sottoscritti dai tifosi azzurri: le tessere verranno ritirate negli appositi sportelli allestiti appositamente. Quelli di tribuna al cancello 12, quelli della curva allo sportello in zona hangar: la richiesta del Como ai supporters è quella di presentarsi al botteghino con la ricevuta d'acquisto rilasciata.

Aggiornamenti in diretta dalle 14.00 su CiaoComo Radio nel corso del programma "DOMENICA…PRE-CI-SA!" condotta da Carlo Bianchi e Franco Righi.

Per ascoltare: radio FM 89.4 -nelle zone raggiunte- o in diretta streaming sul sito di CIAOCOMO RADIO (clicca).

Disponibile anche la pagina FACEBOOK(clicca) della trasmissione, dove i tifosi lariani (e non solo) possono far sentire il loro tifo e lasciare i propri messaggi.
 Gli ascoltatori possono anche dire la loro opinione sull'incontro intervenendo in diretta telefonica al numero  031.266.600.    

Più informazioni su