CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como può anche sognare: c’è la Pro Vercelli, primato in vista

Più informazioni su

Entusiasmo nell'ambiente azzurro alla vigilia del recupero della prima giornata del campionato, sospesa per la pioggia. I lariani con una vittoria balzano davanti a tutti. Aggiornamenti in diretta dallo stadio dalle 20,30. Si può anche sognare. Il primo posto dopo due giornate di campionato, una classifica inattesa fino a poche settimane fa. Ma c'è subito Ernestino Ramella, il mister, a "frenare" un pò l'entusiasmo ed a riportare tutti con i piedi per terra alla vigilia (questa sera alle 20,30 al Sinigaglia) della gara casalinga contro la Pro Vercelli, recupero della prima giornata del campionato sospesa per pioggia il 4 settembre. "Calma, calma – dice il tecnico – siamo solo alla seconda. E poi attenti alla Pro Vercelli: non sarà facile, è squadra potente fisicamente e molto insidiosa".

Si parte dallo 0-0. "Cancellato" il vantaggio che il Como aveva conquistato sul campo dieci giorni fa. Tutto annullato. Gli azzurri, reduci dal successo di Foligno, con un successo balzano al primo posto della graduatoria. E domenica ricevono, sempre al Sinigaglia, il Sorrento. Due gare interne dalle quali trarre il massimo. Lo sa bene Ramella che per stasera ha pensato a qualche rotazione di formazione rispetto a domenica. Sempre out Robson Toledo e Ripa. Aggiornamenti in diretta dalle 20.30 su CiaoComo Radio nel corso del programma "DOMENICA…PRE-CI-SA!" condotta da Carlo Bianchi e Franco Righi in edizione straordinaria
Per ascoltare: radio FM 89.4 -nelle zone raggiunte- o in diretta streaming sul sito di CIAOCOMO RADIO. Disponibile anche la pagina FACEBOOK della trasmissione, dove i tifosi lariani (e non solo) possono far sentire il loro tifo e lasciare i propri messaggi.    
Dalle ore 15, intanto, vietata circolazione e sosta delle auto attorno al Sinigaglia: out via Sinigaglia, viale Masia ed ancora viale Rosselli, piazzale Somaini, via Veneto e via Puecher.

Più informazioni su