CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Terminati i lavori di ristrutturazione ed oggi apre il “nuovo” Coin

Più informazioni su

L’intervento ha interessato i 2.350 metri quadri dello store. Ampliato lo spazio dedicato alla profumeria, così come quello per l’abbigliamento donna e uomo. Alle 18.00 l’inaugurazione con un cocktail di benvenuto per i clienti.

Nuovi marchi di abbigliamento e profumeria, frutto di una accurata ricerca per rispondere alle esigenze della clientela comasca. Il nuovo store “Coin” di Como verrà inaugurato questa sera, alle 18.00 (questa mattina la presentazione alla stampa), alla presenza del sindaco Bruni. Diverse le novità per la clientela comasca che – da come riferiscono i responsabili del punto vendita – sembrano gradire l’offerta proposta nello store di via Boldoni. I comaschi, infatti, sono ai primi posti della classifica di Coin, come clientela per la profumeria. L’intervento di ristrutturazione ha interessato tutti i piani, dall’intimo alla casa, per una superficie di 2.350 metri quadri. Proprio al piano terra le principali novità con nuove fragranze e cosmetici, oltre ad un nuovo studio delle vetrine: da oggi, infatti, sarà possibile vedere dall’esterno l’intero reparto. Il reparto donna è stato ulteriormente ampliato. Lo spazio dedicato alla casa, uno dei punti forti della catena, è stato spostato di un piano. Arredamento moderno e elementi divisi per marchi o colore, alla base di questo nuovo stile Coin, che ha scelto come testimonial per la campagna di comunicazione, gli abitanti della città. “Siamo molto felici – spiega il direttore vendite Carmine Di Virgilio – e invitiamo tutti i comaschi a raggiungerci. Il negozio è completamente cambiato, con ben il 30% di nuovi marchi in più. La profumeria è stata interamente rinnovata, così come il reparto donna.

  

Ci sarà la possibilità di avere uno sconto Coin Card fino al 25 di settembre (fino al 2 ottobre la sottoscrizione della CoinCard sarà gratuita). A Como sono 9000 le persone che sono già in possesso di questa carta che consente una serie di sconti e vantaggi. 500 le carte già rilasciate in occasione di questa promozione in corso. Taglio del nastro alle 18.00 con musica, luci e un cocktail di benvenuto per chi vorrà visitare lo store.

Più informazioni su