CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Si torna in campo: la Bennet in amichevole con i turchi dell’Efes

Più informazioni su

L'incontro questa sera a Sondrio (Palasport Spieghi ore 18.00) . Il Como invece attende le decisioni per la partita da recuperare con la Pro Vercelli. Riprende intanto la campagna abbonamenti.

Un nuovo anno sta per partire. La Bennet Cantù questa sera a Sondrio ( Palasport Spieghi ore 18) in amichevole, affronterà per il suo esordio stagionale i turchi del Anadolu Efes Istanbul, formazione candidata alla vittoria finale in Eurolega.  Gli avversari hanno moltissimi giocatori impegnati nei Campionati Europei in Lituania, per cui schiererà una formazione molto diversa da quella costruita in estate. Per quanto riguarda la formazione di coach Trinchieri, non ci saranno sicuramente Andrea Cinciarini e Manuchar Markoishvili, ancora impegnato con la sua nazionale. In dubbio invece Federico Bolzonella, ancora alle prese con il suo infortunio alla caviglia della scorsa settimana.

 Per quanto riguarda il Como, si attende ancora la decisione riguardante il recupero della prima di campionato, con la Pro Vercelli, sospesa settimana scorsa per impraticabilità del campo. Ieri intanto a Orsenigo la squadra ha ripreso regolarmente gli allenamenti in vista della prossima partita che vedrà il Como affrontare fuoricasa il Foligno. Riprende la campagna abbonamenti per la stagione 2011/2012. Si potranno richiedere le tessere presso lo Stadio Sinigaglia di Como dalle ore 17.30 alle ore 19.00. Ecco il calendario: Mercoledì 6 dalle ore 17.30 alle 19.00, Giovedì 7 dalle ore 17.30 alle 19.00, Venerdì 8 dalle ore 17.30 alle 19.00, Sabato 9 dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Più informazioni su