CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pallacanestro Cantu’: al via oggi la campagna abbonamenti

Più informazioni su

“Succederà…? Dipende anche da te!” lo slogan scelto quest’anno. Da oggi, alle ore 15.00 alla NGC Arena, gli abbonati della scorsa stagione, potranno far valere il loro diritto di prelazione. Dal 19 settembre per tutti i tifosi. 

Parte oggi la campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù per la stagione 2011/12. “Succederà…? Dipende anche da te!” lo slogan scelto quest’anno. Da questo pomeriggio, alle ore 15.00 alla NGC Arena, gli abbonati della scorsa stagione, potranno far valere il loro diritto di prelazione, mentre dal 19 settembre potranno sottoscrivere gli abbonamenti tutti i tifosi della Pallacanestro Cantù. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti e ritirati: alla Ngc Arena, in via per Cantù 10, a Cucciago, dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o presso tutte le sedi della Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù indicate nella brochure, oltre che presso la nuova filiale di Solbiate (Gli abbonamenti: Sconto Famiglia, Atleti del Progetto Giovani Cantù e iscritti al Minibasket della Pallacanestro Cantù potranno essere però sottoscritti esclusivamente presso la NGC Arena). Le tessere di abbonamento prevedono una serie di sconti e vantaggi (www.pallacanestrocantu.com) Vista la partecipazione della Pallacanestro Cantù all’Eurolega sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento, sia per il campionato e per il girone eliminatorio della Coppa, sia per il solo campionato, sia solamente per il girone eliminatorio della Coppa. Gli abbonamenti campionato e coppa di gradinata e numerati, sia interi sia ridotti, daranno diritto ad assistere alle cinque partite interne del primo girone di Eurolega e a tutte le partite interne della stagione regolare di campionato della Bennet Cantù (a esclusione di eventuali playoff).  Gli abbonamenti di campionato di gradinata e numerati, sia interi sia ridotti, daranno diritto ad assistere a tutte le partite interne della stagione regolare della Pallacanestro Cantù (a esclusione di eventuali playoff).  Gli abbonamenti di coppa, di qualsiasi tipologia (gradinata secondo anello, gradinata primo anello, tribuna primo anello, parterre gold, parterre platinum e diamond seats) daranno il diritto di assistere alle cinque gare del girone eliminatorio di Eurolega. Coloro che sottoscriveranno l’abbonamento di Coppa potranno però usufruire di un ingresso omaggio per una delle seguenti partite interne di campionato: Bennet vs Novipiù Casale Monferrato, vs Fabi Shoes Montegranaro, vs Scavolini Siviglia Pesaro, vs Banco di Sardegna Sassari e vs Banca Tercas Teramo.  Per gli abbonamenti poltronissima- sostenitore è prevista unicamente la formula campionato più Coppa. Questo tipo di abbonamento comprende, oltreché le cinque partite del primo girone di Eurolega, anche tutte le gare di stagione regolare e di playoff della Bennet Cantù.  

Questi i prezzi degli abbonamenti Campionato più Coppa per i vari settori: Gradinata – Gradinata 1 anello: 265,00 Euro (ridotto 140,00 Euro),  Numerato Laterale – Tribuna 1 anello  510,00 Euro (ridotto 340,00 Euro), Numerato Centrale- Parterre Gold  705,00 Euro (ridotto   450,00 Euro). Abbonamenti Campionato per i vari settori: Gradinata  215,00 Euro (ridotto 110,00 Euro), Numerato Laterale  400,00 Euro (ridotto 265,00 Euro), Numerato Centrale 540,00 Euro (340,00 Euro). Abbonamenti di Eurolega per i vari settori: Gradinata 2 anello 50,00 Euro, Gradinata 1 anello  70,00 Euro (ridotto  35,00 Euro),  Tribuna 1 anello 112,00 Euro (ridotto        76,00 Euro),  Parterre Gold  240,00 Euro (ridotto 160,00 Euro), Parterre Platinum 360,00 Euro e Diamond Seats  500,00 Euro. L’abbonamento Diamond Seats include un parcheggio riservato e l’ingresso all'area hospitality Gli abbonamenti di poltronissima- sostenitore che comprendono le cinque gare del primo girone di Eurolega e tutte le partite di campionato e le eventuali partite di playoff costeranno 1.800,00 euro.

Più informazioni su