CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Oggi l’amichevole con il Milan, con le ultime dal mercato

Più informazioni su

La partita oggi pomeriggio, alle ore 18.00, allo stadio Sinigaglia. Biglietti in vendita fino alle 15.00. Prima della sfida contro i rossoneri, la presentazione ufficiale della squadra (ore 16.30). Amichevole si, ma pur sempre con i campioni d'Italia. Oggi pomeriggio, ore 18.00 al Sinigaglia, i ragazzi di mister Ramella affronteranno il Milan. E si prevede un'ottima affluenza allo stadio, visto il numero di biglietti staccati in questi giorni. I biglietti per la partita amichevole si possono acquistare in tutte le rivendite Ticketone nazionali e ai botteghini dello Stadio Sinigaglia di Como fino alle ore 15.00 di oggi. Prima della sfida contro i rossoneri, la presentazione ufficile della squadra (alle ore 16.30) con tanto di speaker ad annunciare i nomi della rosa lariana. Tra le novità che riguardano l'accesso alla stadio anche un servizio bus navetta (Spt), gratuito, dalle 15.30 alle 21, con collegamenti dallo stadio al parcheggio della stazione Ferrovie Nord a Grandate.


Per quanto riguarda il mercato, nell'ultima giornata, altre novità. Saranno a disposizione del mister per la prossima stagione:
Francesco Ripa, attaccante di 26 anni dalla Nocerina, Emanuele Bardelloni, esterno già al Como lo scorso anno dal Brescia, Bruno Leonardo Vicente, centrocampista di 22 anni dal Padova e Luca Lulli centrocampista di 20 anni dal Pescara.

 

In attesa di conoscere la formazione della prima giornata di campionato, ecco la lista dei convocati per l'amichevole con il Milan: Giambruno, Conti, Urbano, Zullo, Tonetto, Ambrosini, Salvi, Romani, Miello, Dumbia, Diniz, Toledo, Bellitta, Lewandowski, Asiedu, Tavarez, Nieddu, Ciotola, Di Lernia, Vincedomini, Filippini,Ardito. Da valutare le condizioni di Romani, Toledo, Filippini ed Ardito.

Più informazioni su