CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Si festeggia il Santo Patrono, sportelli e uffici chiusi in città

Più informazioni su

In occasione di Sant’Abbondio, domani 31 agosto, tutti gli uffici comunali non saranno aperti al pubblico. Previste variazioni dei servizi di nettezza urbana. Aperti, invece, con ingresso libero, i Musei Civici.

In occasione della festività patronale di Sant’Abbondio, tutti gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico. Chiusi anche gli uffici della Questura. Per la ricorrenza di  S. Abbondio, patrono di Como, gli uffici dell’ASL situati in città resteranno chiusi. Saranno comunque garantite le urgenze di ordine sanitario, nonché tutte le prestazioni normalmente erogate nei giorni festivi. Chiusi anche il Poliambulatorio dell’Ospedale Sant’Anna (uffici compresi), in via Napoleona e il Centro Prelievi di via Pessina.  Previste variazioni dei servizi di nettezza urbana: la piattaforma ecologica di via La Guzza resterà chiusa, mentre la pulizia delle strade, laddove prevista, e il ritiro del sacco nero e il ritiro del sacco viola saranno effettuati regolarmente.

 

Aperti, invece, con ingresso libero, i Musei Civici. Gli orari: Museo Archeologico, Museo Storico, Pinacoteca Civica dalle 10 alle 13; Tempio Voltiano dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Per maggiori informazioni è possibile telefonare ai Musei Civici al numero 031/25 25 50.

Più informazioni su