CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Buona prova del Como ieri a Novara e giovedì arriva il Milan

Più informazioni su

I ragazzi di mister Ramella hanno disputato una buona partita in occasione di un’amichevole, vinta dai piemontesi, neopromossi in serie A, per 2-0. Atteso in città il Milan (ore 18.00) e le ultime novità dal mercato.

Applausi e consensi per il Como. I ragazzi di mister Ramella hanno disputato una buona partita, ieri a Novara, in occasione di un’amichevole. Partita vinta dai piemontesi, neopromossi in serie A, per 2-0. I lariani vicini al gol, soprattutto nel primo tempo, con Asiedu e Lewandowski. Nella ripresa in campo per il Como i giovani della squadra. Secondo tempo caratterizzato dai gol dei piemontesi, prima con Pesce (23’st), poi con Jeda (29’ st). Giovedì atteso a Como il Milan (ore 18.00). Nelle prossime ore la società fornirà maggiori dettagli in merito all’acquisto dei tagliandi e al loro prezzo.

 

Attese anche novità dal mercato, ormai in chiusura, per la formazione lariana. In queste dovrebbe arrivare anche la firma dell’attaccante Diogo Tavares. Il 24enne portoghese a Como per uno scambio con il Frosinone, dove dovrebbe spostarsi Simone Fautario.

 

Si attendono novità anche per il nuovo direttore generale, dopo l’addio di Maurizio Porro. Per il momento la società, sul sito ufficiale, ha pubblicato i ringraziamenti a Porro: “La Calcio Como srl ringrazia sentitamente il signor Maurizio Porro per l'opera svolta per la società; il suo operato, da sempre a titolo gratuito, è sempre stato connotato dalla sua profonda passione per il calcio. Al signor Porro vanno i migliori auguri della società per il raggiungimento di alti traguardi professionali”.

Più informazioni su