CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, altri lavori in arrivo: scavi in via Dante, asfalto in centro

Più informazioni su

Posa di una tubazione di Acsm-Agam da lunedì al 30 agosto nel tratto tra via Petrarca e Dottesio. Non grosse le limitazioni al traffico. Sulla Regina chiusura di una corsia per cinque notti di fila per sistemazione.

Arrivano altri lavori sulle strade di Como in arrivo nei prossimi giorni dopo le asfaltature di Napoleona, viale Giulio Cesare, Oltrecolle e la zona da via Venini a Sant'Abbondio. Da lunedì, per permettere uno scavo di Acsm-Agam per la posa di una tubazione del gas, via Dante nel tratto tra via Petrarca e via Dottesio ci sarà il senso unico in uscita su via Dottesio. La limitazione durerà tutto il mese. Da martedì scatta anche l'intervento degli operai in piazzale San Gottardo a Como: fresatura ed asfalatura, previsto il divieto di sosta.

Senso unico alternato sempre da lunedì a venerdì 5 anche sulla Regina nei comuni di San Siro, Gravedona e Uniti, Gera Lario e Sorico. Lo comunica l'Anas che precisa come devono essere effettuati lavori di sistemazione della sede stradale. Traffico, dunque, a senso unico alternato regolato da semaforo dalle 22 alle 6 del giorno seguente. Stessa cosa – negli stessi comuni – anche per la settimana da lunedì 8 a venerdì 12 agosto.

Più informazioni su