CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Como, il debutto in Coppa lontano dal Sinigaglia: Sesto o Meda

Più informazioni su

Domani la scelta dopo una verifica delle condizioni del terreno dello stadio Breda. Fuori casa anche l'eventuale secondo turno con il Grosseto. Attesa per la prima amichevole di domani alle 17 a Cogliate.

Campo neutro a Sesto San Giovanni. Ma nel caso il terreno dello stadio “Breda” non fosse a posto – domani una verifica di una delegazione – ecco l'alternativa di Meda. Il debutto stagionale del Como, in una gara ufficiale, avverrà comunque lontano dal Sinigaglia, ancora alle prese con i lavori di sistemazione del manto erboso. Domenica 7 agosto – alle 17, orario confermato – gli azzurri affronteranno a Sesto (o a Meda) il Prato, primo turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia Tim. La domenica successiva la vincente se la vedrà – sempre lontano dal Sinigaglia se fosse il Como – con il Grosseto.

E domani pomeriggio – sempre alle 17 – i giovani di Ramella scenderanno in campo per la prima amichevole dall'inizio della preparazione sui terreni di Orsenigo: a Cogliate, infatti, test impegnativo contro l'Equipe Lombardia allenata da Galia. Forse potrebbero trovare spazio e minuti anche gli ultimi due arrivati: il difensore Denny Nazari, nell'ultima stagione al Sud Tirol e l'attaccante argentino Santiago Sogno, classe 89, finora solo a segno nel campionato dilettantistico con Brera e Savona.

Più informazioni su