CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La grande estate di musica sul Lario: Grignani, Leali e Ranieri

Più informazioni su

Tre grandi big attesi in questi giorni. Si parte già giovedì sera al piazzale delle feste di Albese, il giorno dopo show in piazza Cavour a Como. Sabato scorso derby comasco a distanza tra De Sfroos e Simone.

La grande estate in musica del Lario. Lanciata, di fatto, lo scorso fine settimana dal “derby” tutto lariano tra Davide Van De Sfroos (pienone al campo sportivo di Cadorago) e Simone Tomassini (buon pubblico in piazza Cavour). Ed ora l'estate musicale comasca ha in serbo altri tre concerti con altrettanti big: si parte giovedì sera ad Albese con Cassano – piazzale delle feste – dove è atteso Gianluca Grignani con il suo “Romantico Rock Show”. Biglietti in prevendita ad Albese (Pizzeria Pesce Vela, bar Fuori Orario) ed anche sul circuito Ticketone.

Poi, venerdì sera, arriva a Como Fausto Leali. La sua voce inconfondibile sarà di scena in piazza Cavour per il concerto organizzato da ES.Co. IN questo caso, come per Simone sabato sera, spettacolo gratuito. Si prepara la voce anche un grande come Massimo Ranieri, atteso il 3 agosto (mercoledì) al piazzale maestri campionesi di Campione d'Italia per un concerto a pagamento. Il suo show, dal titolo “Canto perchè non so suonare”, ha già riscosso consensi in tutta Italia.

Più informazioni su