CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Schianto in autostrada: egiziano denunciato ed anche espulso

Più informazioni su

L'incidente ieri sera tra Lomazzo e Turate: ha causato interminabili code. L'uomo ha fornito alla Polstrada di Como false gen eralità. In ospedale anche un 49enne centauro di Erba "volato" a terra ieri sera ad Albavilla.

Ferito ed anche denunciato dalla Polstrada di Como il 28enne egiziano che ieri sera ha provocato un incidente sull'autostrada dei laghi, tra le uscite di Lomazzo e Turate in direzione Milano (vedi precedente lancio): con la sua auto ha tamponato una che lo precedeva, a bordo una famiglia di Ravenna. Le due vetture hanno poi bloccato a lungo l'autostrada provocando code e rallentamenti. La denuncia per l'immigrato, in attesa dell'esito dei test di alcool e droga ai quali è stato sottoposto, per aver dato generalità false agli agenti. E' stato anche colpito da provvedimento di espulsione dall'Italia. Per fortuna né lui né la famiglia di Ravenna – padre, madre e figlia 13enne – sono gravi.

Ed è in prognosi riservata all'ospedale di Erba – ma non corre pericolo di vita – un 49enne motociclista di Erba che ieri sera, ad Albavilla sulla provinciale, si è scontrato per cause ancora da chiarire contro una vettura che proveniva dalla parte opposta ed era in fase di svolta. L'uomo, dopo la caduta, è finito rovinosamente anche contro un cartello stradale. Ferite serie per lui, subito soccorso dal 118.

Più informazioni su