CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Boxe, una giovane comasca ora al debutto tra i professionisti

Più informazioni su

E' Daniela De Musso, iscritta alla Nuova pugilistica comense. Sabato 30 luglio attesa la sua prima uscita alle piscine di Cantù. Si sta preparando con scurpolo sotto la direzione di Laura Tavecchio.

Dopo un percorso di boxe dilettantistico iniziato nel 2009, la giovane comasca Daniela Di Musso è approdata al professionismo. L’atleta della Nuova Pugilistica Comense affronterà il suo primo match ufficiale il 30 luglio (sabato) presso le piscine comunali di Cantù. Oltre al match di Daniela sarà previsto anche un evento pugilistico dilettantistico con una ventina di pugili(uomini e donne) che offriranno grande spettacolo ed emozione. “Daniela è riuscita ad ottenere un traguardo che poche atlete sono riuscite ad ottenere – ha detto il presidente della Nuova Pugilistica Comense Sergio Vazzanella- ovvero riuscire a passare al professionismo in soli due anni, grazie alla sua determinazione e al suo talento. Sono sicuro riuscirà ad ottenere buonissimi risultati.”

 

La stessa Daniela emozionata, si sta preparando al meglio per il suo primo match nel mondo professionistico contro un’atleta ungherese,allenandosi duramente tutti i giorni sotto l’occhio vigile di Laura Tavecchio, punta di diamante della Nuova Pugilistica Comense e campionessa del mondo di pesi super leggeri. Appuntamento quindi alle Piscine comunali di Cantù il 30 Luglio per un grande esordio alle ore 20.30.

Più informazioni su