CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

I saldi partono col botto in tutta la provincia: è subito un assalto

Più informazioni su

Folla e primi affari alla mezzanotte a Cantù. E stamane tanta gente anche a Como ed Erba per la stagione di vendite a prezzi ribassati. In città lunghe code per poter entrare all'Autosilo.

Partenza con il botto per i saldi estivi. Folla e negozi aperti allo scoccare della mezzanotte a Cantù, tanta gente questa mattina a Como ed Erba dove la stagione degli sconti è iniziata dalle 9. E subito è stato un assalto ai negozi alla ricerca dei capi magari già addocchiati da un pezzo ed ora in vendita a prezzo scontato. In città un vero e proprio fiume di persone mischiate ai turisti che hanno fatto andare in tilt il traffico: autosilo preso d'assalto e posti subito esauriti. Lunghje code si sono formate all'ingresso della struttura per buona parte della mattinata.

Saldi pariti con tanti negozianti che hanno aderito all'iniziativa di Confcommercio denominata “Saldi Chiari”: un decalogo a tutela dei consumatori con regole precise ed impegno, da parte di chi aderisce, ad utilizzare anche bancomat e carte di credito per il pagamento, ma anche alla sostituzione dei capi difettosi o non rispondenti alle richieste.

Più informazioni su