CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Scontro tra auto e moto: mattinata da incubo sulla Napoleona

Più informazioni su

Il tratto di strada interessato è rimasto chiuso per quasi due ore e la lunga colonna ha raggiunto via Paoli. Traffico deviato su via Rimoldi. Disagi anche tra via Pannilani e la Statale per Lecco.

Altra giornata di caos sulle strade della città. Terminati gli interventi di via Bixio e spazzate via le proteste dei giorni scorsi, oggi altri disagi. In particolare questa mattina in via Napoleona a seguito di un incidente, avvenuto poco dopo le 8.15. Uno scontro tra una automobile e un motociclo (coinvolto anche un terzo veicolo colpito dai rottami), nei pressi di piazza San Rocco, in uscita dalla città. Dinamica dell’incidente ancora in fase di accertamento, ma subito traffico nel caos visto che il motociclo è rimasto sulla corsia in direzione della città. Subito soccorsi i due conducenti che sono stati trasportati all’ospedale per essere medicati. La Napoleona è rimasta chiusa nel tratto in uscita per circa 2 ore, deviando il traffico su via Rimoldi. Si è formata una lunga colonna fino a via Paoli. 

E traffico in tilt anche per lavori. I vigli, infatti, impegnati a smaltire il traffico sulla Napoleona, hanno avuto difficoltà a gestire il traffico all’incrocio tra via Pannilani e la Statale per Lecco dovuta ai lavori in via Rienza. Fortunatamente sono quasi terminati i lavori di fresatura e asfaltatura, eseguiti a cura e spese di Acsm-Agam a seguito di lavori effettuati nei mesi scorsi. La strada sarà riaperta al traffico regolarmente entro mezzogiorno di domani (venerdì 1 luglio).

Più informazioni su