CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ora un unico biglietto per scoprire il Lario con pullman e battello

Più informazioni su

E' l'iniziativa "GiroLario", già iniziata da qualche giorno. Va avanti fino a metà settembre. Partenze da Como o Lecco indifferentemente, si potrà scegliere l'itinerario migliore. Prezzi agevolati per tutti. I bimbi non pagano. Un giro per le bellezze del territorio lariano. Bus e battelli insieme per agevolare comaschi e turisti. E' partito lo scorso fine settimana e va avanti fino all’11 settembre (ad eccezione di Ferragosto), "GiroLario", iniziativa di Navigazione Lago di

Como ed ASF Autolinee. Si tratta di un servizio creato per permettere, in un'unica giornata, di visitare Como, Lecco e Bellagio con un unico biglietto a tariffa ridotta. Con GiroLario si può navigare a bordo dei battelli e spostarsi con i bus, decidere quindi in autonomia il proprio itinerario.

Biglietti a 12 euro per gli adulti, 8,50 per i ragazzi fino a 11 anni. Il giro inizia dagli scali di Como e Lecco della Navigazione Lago o dal capolinea di ASF Autolinee ad Erba (stazione Trenord). Tutte le informazioni disponibili su www.navigazionelaghi.it e www.asfautolinee.it.

Più informazioni su