E domani sera tutti allo stadio Sinigaglia per Stefano Borgonovo

L'Adidas Cup in città. L’ingresso è gratuito e la partita inizierà alle 20:45. Dalle 16:30 sarà possibile l’accesso ai bambini. Nel pomeriggio attività dedicate ai più piccoli per rendere comprensibile anche a loro l'iniziativa.

Tutti insieme al Sinigaglia per Stefano Borgonovo. Domani sera, infatti, l’Adidas Cup arriva in città. Questa mattina, alla sede della Canottieri Lario, la presentazione del torneo di domani sera, quando si sfideranno ben otto squadre composte da sette giocatori.  L’evento ha già fatto tappa a Milano e a Brescia. Lo scopo del progetto è quello di diffondere, in particolar modo tra i giovani, la cultura della pratica sportiva, del tifo non violento, dell’inclusione sociale e della solidarietà soffermandosi anche sulle problematiche legate alla SLA e raccogliendo fondi destinati alla Fondazione Stefano Borgonovo. In questa terza giornata si giocheranno le ultime partite. Le squadre che risulteranno vincitrici accederanno alla fase finale del torneo. Tanti gli ex del calcio che hanno deciso di partecipare all’iniziativa, come Fontolan, Gentile, Bressan, Ezio Brevi, poi Donadoni, Costacurta e molti altri.

“Non sono sicura che Stefano domani sarà presente – ha spiegato la moglie di Borgonovo, la signora Chantal – Potete comunque venirlo a trovare il 7 giugno a Giussano”.  L’ingresso alla stadio è gratuito. La partita al Sinigaglia inizierà alle 20:45,  ma dalle 16:30 sarà possibile l’accesso ai bambini. Nel pomeriggio, infatti, si terranno attività dedicate a loro così da rendere l’iniziativa comprensibile anche ai più piccoli.

commenta