CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Trinchieri e poi Arrigoni, i migliori del basket sono ancora di Cantù

Più informazioni su

L'Oscar della Lega al tecnico ed al direttore sportivo della Bennet per il secondo anno di fila. La soddisfazione del coach che ora pensa già ai play-off. Domani sera gara1 dei quarti contro Varese a Cucciago.

I migliori della stagione sono ancora di Cantù. Andrea Trinchieri, come allenatore, Bruno Arrigoni, come dirigente. Gli Oscar del basket della Lega ancora a loro due, una coppia che da due anni sta facendo bene ed ha portato la formazione del presidente Corrado in altissimo. Seconda dietro a Siena nella stagione regolare, piazzamento che non avveniva da oltre 20 anni. I due già un anno fa sono stati nominati migliori nei rispetivi campi. Ora il bis. A votare anche alcuni giornalisti specializzati. Non solo loro due in vetta, ma anche il capitano Mazzarino terzo tra i giocatori. Conferma della straordinaria stagione della Bennet.

Trinchieri felice e soddisfatto del riconoscimento, ma ora guarda già avanti. Ed ai play-off di domani sera che scattano da Cucciago: in casa, infatti, gara1 dei quarti di finale con la Cimberio Varese di Recalcati. Attesa alle stelle a Cantù, con biglietti già venduti ieri agli abbonati in prelazione. Da questo pomeriggio alle 15 i tagliandi in vendita per tutti alla biglietteria di Cucciago ed ai centri commerciali Bennet del territorio. La biglietteria domani resterà aperta dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Fischio d'inizio alle 20,15 con diretta su Sky sport.

Più informazioni su