CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il Como chiude senza squilli, Cantù va in cerca il secondo posto

Più informazioni su

Domenica con obiettivi differenti per le formazioni lariane. Gli azzurri di Brevi con gli uomini contati a Ferrara contro una Spal anch'essa senza velleità. A Cucciago il derby contro la Cimberio per arrivare dietro a Siena. Praticamente una gita in riviera. L'ultima partita della stagione per il Como di Oscar Brevi conta davvero poco per gli azzurri. Gli azzurri giocano questo pomeriggio  a Ferrara con la Spal una gara senza significati per entrambe. Ardito e compagni fino a poche settimane fa erano in lizza per un posto nei play-off, tutto vanificato dalle sconfitte di Salerno e di domenica in casa con il Monza. Il tecnico lariano non ha convocato gli acciaccati Conti e Franco, mentre Lacarra è squalificato. Sempre out pure Riva, Fortunato e Fautario. Uomini contati, insomma, per una partita che conta davvero poco e che chiuderà questo campionato per i lariani, fatto di alti e bassi. E con una salvezza portata a casa anche con qualche giornata di anticipo.

Aggiornamenti in diretta questo pomeriggio dalle 14.00 su CiaoComo Radio, nel corso della trasmissione "Domenica…pre-ci-sa!" condotta da Carlo Bianchi e Franco Righi. Per ascoltare: FM 89.4 (nelle zone raggiunte) oppure via internet in streaming cliccando direttamente
QUI.

Inoltre i tifosi lariani (e non solo) possono interagire con il programma attraverso la pagina FACEBOOK della trasmissione, dove poter lasciare i propri messaggi (che verranno letti in diretta) e far sentire il loro tifo, anche tramite SMS al numero 348 4415730.
__________

 
Conta – invece – l'ultima sfida della stagione regolare per la Bennet Cantù (A1 maschile di basket). I brianzoli giocano a Cucciago – Ngc Arena alle 18,15 – contro la Cimberio Varese una partita dalla quale si decide il piazzamento per i play-off: secondo o terzo posto dietro a Siena capolista. Cantù e Milano sono ora appaiate dietro alla formazione toscana. Domani niente tifosi di Varese su disposizione del Prefetto di Como per il rischio di incidenti e grande entusiasmo tra i supporters di casai: già tutti venduti i biglietti per le gradinate, restano solo alcuni dei numerati. E da settimana prossima subito play-off. Da lunedì pomeriggio la vendita dei tagliandi per gli abbonati, da martedì vendita aperta a tutti. Prima gara mercoledì sera a Cucciago. L'avversario lo si conoscerà domani sera.

Più informazioni su